Parabiago
Dopo il bis iridato, Martina Alzini premiata con il collare d’oro dal CONI
Alzini era già stata stata premiata con il collare d’oro nel 2022, quando insieme a Fidanza, Consonni, Balsamo e Guazzini aveva conquistato per la prima volta il titolo mondiale dell’inseguimento a squadre su pista
















