Legnano
Prof. Mazzone: «Grazie di cuore a tutti i donatori»
Il direttore del dipartimento di Area Medica, ASST Ovest Milanese ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi organizzata dalla Fondazione dei 4 Ospedali
Il direttore del dipartimento di Area Medica, ASST Ovest Milanese ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi organizzata dalla Fondazione dei 4 Ospedali
Il professore Mazzone traccia un bilancio dei due mesi che hanno rivoluzionato il lavoro in ospedale

Una iniziativa già attuata prima del Covid e quest'anno ripresa con l'aiuto della parrocchia Santo Redentore e del mondo contradaiolo