Libro sul comodino
Come nascono i librai? “La luce del primo mattino”
Libro sul comodino
In una Roma settecentesca si muove un assassino: “Il trucco del diavolo”
Romanzo ammaliante come la terra da cui proviene, pieno di colpi di scena che si alternano a riflessioni che ci permettono di spiare nel cuore di una società molto lontana da noi
La recensione di Amanda Colombo del nuovo libro di Raul Montanari
Avalon Hotel è un noir elegante e d’atmosfera, che intreccia la tensione della seconda guerra mondiale con il mistero di una natura viva e inquieta
Una storia dal grande cuore che mette a fuoco la profondità dell'amore di un padre per suo figlio e che vi farà ridere e piangere insieme.
La quarta edizione del festival andrà in scena dal 10 al 12 aprile, con incontri tutti gratuiti al castello visconteo e in Villa Jucker, sede della Famiglia Legnanese
Roger-Pol Droit ripercorre la storia della filosofia e le fondamentali domande cui i filosofi hanno cercato di dare risposta nel corso dei secoli
Un romanzo funambolico, pieno di colpi di scena, momenti di nostalgia, risate piene, tavole imbandite e canzoni stonate. Da leggere, per forza!
Un thriller tesissimo, avvincente e inquietante, che si svolge tutto nella testa della protagonista. La recensione di Amanda Colombo
Torna James Patterson, e lo fa in grande stile con la serie che vede co-autore (soprattutto consulente) l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton
Silvia Montemurro torna con l'ultimo capitolo di quella che potremmo chiamare la "trilogia del Nord" e ancora una volta ci racconta senza sconti l’Italia da cui veniamo
Con ritmo serrato, una comicità disincantata e quella leggerezza intelligente che da sempre rende unico il suo sguardo, Stefania Bertola firma un romanzo gustosissimo, brillante, ricco di colpi di scena
Un milione di scale. Le ragazze della Rinascente non è soltanto un romanzo, ma un affresco corale che restituisce la vitalità e la modernità di un’istituzione che ha contribuito a plasmare il gusto italiano: la Rinascente

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo