Quantcast

UYBA: a Busto arriva Monza

La gara sabato 17 dicembre alle 20.30...

Nemmeno il tempo di rifiatare per la Unet Yamamay Busto Arsizio che, forte del successo in Cev Cup contro il VDK Gent, è già alla vigilia di un nuovo importante incontro di campionato. Domani sera (sabato) alle 20.30 al Palayamamay è infatti in programma la sfida con la Saugella Team Monza, secondo match del gustoso "Volley day" che si aprirà alle 17.30 con la partita tra Club Italia Crai e Igor Volley Novara. 

Pisani e compagne, che non vogliono perdere terreno dalla testa della classificaper ottenere un buon piazzamento in vista degli accoppiamenti di Coppa Italia, affrontano l'impegno con i noti problemi di infermeria, che tormentano ancora Vasilantonaki, sicuramente out, e Diouf, di nuovo in dubbio per il match. L'avversario di turno, allenato da coach Delmati, è attualmente al terz'ultimo posto in classifica, con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 7 sconfitte. Il sestetto monzese dovrebbe presentare sul taraflex di viale Gabardi Dall'Igna in palleggio in diagonale con la russa Smirnova, al centro Candi e Aelbrecht, in banda la spagnolaSegura e l'americana Eckerman, libero Arcangeli.

I fan biancorossi avranno uno strumento in più per sostenere le proprie beniamine: sugli spalti del Palayamamay saranno infatti distribuiti a tutti gli spettatori migliaia di "Clap Banner" griffati con il poster della squadra e con i colori del team. I "Clap Banner" sono realizzati da Peugeot Italia, sponsor delle farfalle, ancora una volta attento anche agli aspetti di intrattenimento e svago delle partite della Unet Yamamay.

Continuano inoltre gli appuntamenti de "Il cuore del Volley", l'iniziativa sociale di UYBA in collaborazione con Think Srl Soluzioni Creative a favore delle associazioni onlus (scopri tutto sul progetto qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1267). 

La guida alla partita

Unet Yamamay Busto Arsizio – Saugella Team Monza

Sabato 17 dicembre 2016, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet Yamamay Busto Arsizio: 1 Sartori, 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Saugella Team Monza: 1 Smirnova, 3 Arcangeli (L), 5 Balboni, 7 Devetag, 8 Candi, 9 Aelbrecht, 10 Begin, 11 Lussana (L), 13 Dall'Igna, 15 Nicoletti, 16 Segura, 17 Bezarevic, 18 Eckerman. All. Delmati, 2° Keller.

 

Il programma della 10a di andata: Liu Jo Nordmeccanica Modena-Imoco Volley Conegliano 19/12/2016 ore 17:30 ; Savino Del Bene Scandicci-Pomì Casalmaggiore; Club Italia Crai-Igor Gorgonzola Novara 17/12/2016 ore 17:30 ; Foppapedretti Bergamo-Sudtirol Bolzano; Metalleghe Montichiari-Il Bisonte Firenze; Unet Yamamay Busto Arsizio-Saugella Team Monza 17/12/2016 ore 20:30 Diretta Rai Sport HD

Classifica: Pomì Casalmaggiore 22, Foppapedretti Bergamo 20, Imoco Volley Conegliano 20, Savino Del Bene Scandicci 17, Igor Gorgonzola Novara 17, Unet Yamamay Busto Arsizio 16, Liu Jo Nordmeccanica Modena 13, Il Bisonte Firenze 11, Sudtirol Bolzano 11, Saugella Team Monza 6, Club Italia Crai 6, Metalleghe Montichiari 3.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore