Quantcast

Frogs Legnano pronti al “derby” al Vigorelli per la Week 4 IFL contro i Rhinos Milano

La sfida al Vigorelli di Milano si terrà alle 21 di sabato 23 marzo. Ci sarà anche un vero Half Time Show come nella tradizione americana, con l’esibizione della crew hip hop Obla Squad durante l’intervallo

Forgos Legnano esordio stagione 2024-2023

Frogs Legnano torna in campo al Vigorelli questo sabato, 23 marzo, per una partita dal sapore di derby fra due team che hanno fatto la storia del Football americano in Italia e che hanno entrambi eletto l’iconico impianto sportivo milanese come Home Field per il Campionato IFL.

Sfida, alle 21, importante anche ai fini della posizione in classifica, in cui i nero argento si posizionano ad oggi con una partita vinta e una persa: 1Affrontiamo questa partita consapevoli della qualità degli avversari, ma con grande determinazione di fare bene e continuare a costruire su quanto abbiamo messo in campo a Torino» commenta Ettore Guarneri, presidente Frogs Legnano. 

Partita che sarà anche arricchita da un vero Half Time Show come nella tradizione americana, con l’esibizione della crew hip hop Obla Squad durante l’intervallo.

Frogs Legnano porta al Vigorelli l’Half-Time Show in stile americano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore