Quantcast

Frogs Legnano porta al Vigorelli l’Half-Time Show in stile americano

In occasione della partita di sabato 23 marzo, in cui i Frogs affronteranno i Rhinos Milano per la partita di derby sul campo del Velodromo Vigorelli, nella pausa dell’Half Time si esibirà la dance crew “Oblà Squad”

In occasione del prossimo appuntamento del massimo campionato italiano di Football Americano, i Frogs Legnano portano in campo anche quest’anno, nella pausa a metà partita, uno show musicale che si ispira al celebre Half-Time Show del Superbowl e delle partite di NFL.  Infatti, la partita di sabato 23 marzo, in cui i Frogs affronteranno i Rhinos Milano per la partita di derby sul campo del Velodromo Vigorelli, nella pausa dell’Half Time si esibirà la dance crew “Oblà Squad” che intratterrà il pubblico con uno spettacolo coreografico Hip Hop sul campo da gioco.

«Anche quest’anno abbiamo voluto offrire al nostro pubblico un momento di intrattenimento, proprio come è tradizione negli Stati Uniti, per far assaporare anche qui un po’ dell’atmosfera di festa e spettacolo che caratterizza le partite di Football Americano – spiega Ettore Guarneri, presidente Frogs Legnano – . Speriamo che anche questo contribuisca ad attirare sempre più persone a conoscere questo sport».

Informazioni

Appuntamento sabato 23 marzo alle 21 al Velodromo Vigorelli, via Arona, Milano.
Biglietti in prevendita su: https://www.diyticket.it/events/sport/15803/frogs-legnano-vs-rhinos-milano

di
Pubblicato il 19 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore