Quantcast

Peseverant Legnano brilla nella prima prova del campionato individuale LC

Ottima prestazione per le ginnaste allenate dai tecnici Genny Evolini e Silvia Ferro

Peseverant Legnano brilla nella prima prova del campionato individuale LC

All’esordio stagionale nel livello LC , per la categoria allieve 4 , Martina Caccia si è piazzata al quato  posto
nella classifica generale. Il passaggio di categoria è sempre molto difficile ma Martina ha dimostrato una
grande padronanza dei nuovi elementi ed ha concluso la gara con un ottimo piazzamento.

Galleria fotografica

Peseverant Legnano brilla nella prima prova del campionato individuale LC 4 di 11

Bravissima la ginnasta Giulia Guido, anche lei all’esordio nel livello LC, che sale sul primo gradino del podio nella classifica generale all around per la categoria Junior1 e sale anche sul podio al primo posto nella specialità corpo libero. Grande determinazione per Giulia che con una prestazione magistrale si è aggiudicata la gara.

La ginnasta Junior 2 Beatrice Penolazzi , alla prima gara con la società Perseverant, si è comportata molto bene piazzandosi al settimo posto nella classifica generale, dopo una gara precisa ed ordinata. La ginnasta Junior 2 Beatrice Mietto, con una gara attenta e precisa, sale sul podio al volteggio al primo posto ed al terzo posto alle parallele.

Valentina La Ragione, sempre per i Junior 2, nonostante un infortunio alla caviglia nel primo esercizio della gara eseguito al corpo libero, riesce a terminare la competizione su tutti gli attrezzi e si piazza al quinto posto nella classifica generale. Riesce anche a salire sul podio al secondo posto nel volteggio e secondo posto alla trave. Bravissima Valentina per la tenacia e la determinazione e nonostante l’infortunio non si è persa d’animo ed ha concluso la gara con questi ottimi risultati.

Una nota particolare anche per la ginnasta allieva 3, Anita Barengo che ha esordito nella categoria LC con un bellissimo piazzamento all’ottavo posto nella classifica generale. Anita è in grande crescita e per la società sarà sicuramente un punto di forza per il futuro.

Grande entusiasmo in società per i tecnici e le ginnaste che si stanno preparando per il proseguo della
stagione agonistica. Ancora tanti complimenti e un grande in bocca al lupo per le prossime competizioni
da parte della società e di tutti gli appassionati e sostenitori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Peseverant Legnano brilla nella prima prova del campionato individuale LC 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore