Serie C, Ginnastica Moderna Legnano in gara a Caorle
Nel complesso una buona gara di squadra, esercizi ancora in rodaggio, qualche inevitabile imprecisione ma indicazioni positive per tutte
Il Veneto ha ospitato la prima prova del Campionato di Serie C di ginnastica ritmica, zone tecniche 1 e 2. Nel palazzetto della pittoresca cittadina caorlotta, sabato 26 febbraio, ospitate dalla società Novagym si sono schierate ben trentotto squadre della zona tecnica 2, la Moderna Legnano ha partecipato con quattro ginnaste, Sofia Rosa al cerchio, Francesca Pollio alla palla, Angelica Caccia alle clavette, ed Alice Pompeo al nastro.
Nel complesso una buona gara di squadra, esercizi ancora in rodaggio, qualche inevitabile imprecisione ma indicazioni positive per tutte. Soddisfatta la D.T. Elisa Porchi, presente come sempre, coadiuvata a bordo pedana da Giorgia Malamisura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.