Quantcast

GS Rancilio Parabiago, chiusura stagionale con le Premiazioni Provinciali

Sicuramente quella 2020 sarà ricordata come la stagione più difficile e tribolata di sempre

Legnano sport

Si chiude la stagione agonistica 2020, stagione praticamente mai iniziata per gli atleti paralimpici per via dell’annullamento di tutte le gare del calendario. Non è sicuramente andata meglio dal lato organizzativo, dato che sia il Trofeo Antonietto Rancilio Elite e Ladies, ma anche la gara internazionale Parabiago Paracycling sono state annullate senza nessuna possibilità di poter essere recuperate durante l’anno.

Sicuramente quella 2020 sarà ricordata come la stagione più difficile e tribolata di sempre, cosa che solo qualche mese fa non avremmo mai immaginato.

Nonostante ciò, lo sforzo della Federazione Ciclistica ed in particolare del Comitato Provinciale di Milano è stato massimo per cercare, per quanto possibile, di mantenere vive almeno quelle ricorrenze a cui siamo abituati; nei giorni scorsi infatti si è svolta la tradizionale cerimonia di premiazione delle società milanesi, seppur in modalità differente dalle tradizioni: premi consegnati ai rappresentanti delle società senza ovviamente la possibilità di radunare tutti gli atleti e gli amici in un convivio festoso e plaudente.

Le società della zona Rho-Parabiago-Legnano si sono ritrovate presso il ciclodromo intitolato ad Adriano Borghetti, grande appassionato e amico tristemente scomparso ad ottobre 2018; in questa occasione Valter Cozzaglio e Luca Arrara, rispettivamente presidente uscente e presidente eletto del Comitato Provinciale di Milano hanno consegnato i riconoscimenti 2020 ai rappresentanti delle società, che provvederanno poi a distribuirle ai propri Atleti.
Ritrovo quindi tra pochi intimi e con tutte le sicurezze necessarie, ma in cui non è di certo mancato lo spirito di sportività e amicizia, circondati dalla tipica accoglienza del SC Biringhello.

Per la nostra società il presidente onorario Roberto Rancilio ha ritirato i premi per gli atleti Mario Rossetti e Giampiero Battocchio, colonne portanti del team Handbike fin dalla sua nascita nel 2006.

Gruppo Sportivo Rancilio 

Nella foto da sinistra Valter Cozzaglio, Roberto Rancilio, Luca Arrara durante la premiazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore