Quantcast

Una parabiaghese bronzo ai mondiali su pista juniores

La ciclista Martina Alzini conquista il terzo posto - "Orgoglio per la nostra città" commenta l'assessore Scalvini...

(Nella foto, Martina Alzini ai mondiali dello scorso anno di Gwang Myeong)


Si chiama Martina Alzini ed è parabiaghese la giovane ciclista arrivata terza ai Campionati del Mondo su Pista Juniores ad Astana (Kazakistan) guadagnandosi la medaglia di bronzo. Davanti a lei solo l'argento della polacca Daria Pikulik e l'oro dell'australiana Danielle McKinnirey.

L'Amministrazione di Parabiago non può che congratularsi con la giovanissima atleta per l'ottimo risultato ottenuto:

"Il risultato raggiunto da Martina è senza dubbio motivo di grande orgoglio per la nostra città – commenta Diego Scalvini, assessore allo sport – La sua bravura è stata sicuramente premiata e Parabiago, ancora una volta, si è distinta per la sua capacità di preparare atleti in grado di competere a livello nazionale e internazionale, facendo nascere dei veri campioni sportivi!"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore