Quantcast

Folgore Legnano, esordio vittorioso in Coppa Lombardia (2-0)

Il presidente Maurizio Ferrario, felice per il successo contro il Ferno Samarate, ma preoccupato per l'infortunio a Bonomelli

folgore calcio

Con i gol di Bonomelli e Panozzo, prima vittoria di questa nuova stagione della Folgore che, in Coppa Lombardia, supera (2-0) il Ferno Samarate.

Pronti via, azione sulla destra di Stecchini, cross calibrato in diagonale verso sinistra dove il bomber Bonomelli timbra il suo primo cartellino. A 6 minuti dalla fine ennesima azione corale con assist finale dell’inesauribile Russo per Panozzo, che da pochi passi non perdona il portiere ospite.

«Non mi aspettavo una squadra così pimpante e brillante.  Abbiamo iniziato la preparazione soltanto quattro giorni fa. Grande mister e grande Omar che in tre giorni hanno fatto un gran lavoro presentando una Folgore in grande spolvero», così il presidente Maurizio Ferrario, tuttavia preoccupato per l’infortunio a Bonomelli, che esce portato a braccia dai compagni, «tra due giorni faremo la risonanza e vedremo i tempi di recupero».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore