Quantcast

Baseball: a rappresentare la Lombardia al Torneo delle Regioni 2023 ci sono due legnanesi

In campo ci sono anche Simone Dell’Acqua e Alessandro Telve. A comunicarlo con soddisfazione la società Legnano Baseball Softball

Baseball

Tra i selezionati nella categoria senior league per rappresentare la Lombardia al Torneo delle Regioni 2023 ci sono anche due legnanesi: Simone Dell’Acqua e Alessandro Telve. A comunicarlo oggi, sabato 3 giugno, con una certa soddisfazione è la stessa società Legnano Baseball Softball: «Ci complimentiamo con loro».

L’appuntamento sportivo si sta svolgendo in Toscana. Simone Dell’Acqua è alla terza partecipazione su tre selezioni disputate, Alessandro Telve è alla sua seconda partecipazione. «Forza ragazzi – affermano dalla società -, divertitevi e fatevi valere in campo. La nostra Società è orgogliosa del lavoro che state facendo».

Legnano Baseball Softball: tutti pronti per il Torneo delle Regioni 2023 in Toscana

di
Pubblicato il 03 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore