Quantcast

Baseball Legnano in finale per la promozione in serie B

Domenica 8 novembre su campo da definire lo scontro decisivo contro Avigliana

Legnano sport

Baseball Legnano in finale. I biancorossi, infatti, hanno battuto al Kennedy di Milano il Rho per 5-4, guadagnandosi il pass per l’ultimo atto dei playoff del campionato di serie C.

I rhodensi sono partiti bene e, grazie ad alcune sbavature della difesa legnanese, hanno portato a casa due punti. Pronta la reazione dell’attacco biancorosso che ha segnato tre punti.

La partita è proseguita senza altre segnature fino all’ottavo attacco, quando Legnano ha portano a casa due punti. Rho, squadra mai doma, ha segnato due punti ma il closer Riccardo Landoni ha chiuso poi le ostilità con una prova matura e il kappa finale. In generale, grande lavoro dei pitchers Daniele Zagarella, Pietro Rampinini, Fernando Del Rosario e Marco Zottino, egregiamente supportati dal catcher Riccardo Pezzuto.

Tra il sogno e la serie B, adesso si pone l’ostacolo dell’Avigliana, domenica 8 novembre su campo da definire.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore