Quantcast

KBA B.Fit Legnano: anche Sofia Macchi ai Campionati Europei in Montenegro

Si aggiunge ai già convocati Simone Faltracco cadetti -47 kg e ai senior Davide Guffanti -84 kg, Simone De Vita -74kg e Deborah De Vita

Legnano sport

Anche Sofia Macchi ai prossimi Campionati Europei in Montenegro dal 5 al 14 novembre. Una sorpresa inaspettata Per la KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese con la convocazione in Nazionale di Sofia Macchi categoria cadetti +65 kg che con il secondo posto ai recenti Campionati Italiani di Rimini si è aggiudicata la maglia azzurra 2021, insieme ai già convocati Simone Faltracco cadetti -47 kg e ai senior Davide Guffanti -84 kg, Simone De Vita -74kg e Deborah De Vita +70 kg.

Per la KBA è un grande orgoglio schierare 3 atleti nella Nazionale maggiore e 2 nella Nazionale cadetti, tutti nella specialità Point Fighting.  Questo è un bel auspicio per iniziare la nuova stagione ai primi di settembre sperando di avere sempre nuovi talenti da portare in Nazionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore