Quantcast

Judo Vanzago sul podio con Elisa Aspico nelle finali nazionali under 15

Elisa ha affrontato la gara con determinazione, riuscendo a gestire le forti emozioni senza intaccare la prestazione nonostante la giovane età, guadagnando il podio con 5 incontri, di cui 4 vinti.

Legnano sport

Domenica 4 luglio, ad Ostia si sono disputate le finali nazionali under 15 (classe 2007/2008) alle quali ha partecipato l’atleta del Judo Vanzago Elisa Aspico classificandosi al 3° posto. Primo campionato nazionale della sua carriera agonistica, Elisa ha affrontato la gara con determinazione, riuscendo a gestire le forti emozioni senza intaccare la prestazione nonostante la giovane età, guadagnando il podio con 5 incontri, di cui 4 vinti.

Il risultato è ancora più rilevante se si considera il lungo stop dovuto alla pandemia, l’ultimo gara di rilievo risale infatti a gennaio 2019. Questo fa ben sperare per i prossimi appuntamenti che attendono l’atleta vanzaghese e il gruppo con il quale si allena che le ha permesso di esprimersi al meglio.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore