Quantcast

Starpadel, tutto esaurito all’Open Day che prosegue domenica 5 luglio

L'iniziativa legnanese è sostenuta da un gruppo di imprenditori, attraverso un progetto che prevede 3 campi padel al coperto e uno allo scoperto

Generico 2018

Dopo la prima giornata di particolare interesse da parte di tanti appassionati e curiosi, proseguirà anche domenica 5 luglio l’Open Day allo Starpadel (www.starpadel.it), per provare il gioco che si sta diffondendo sul territorio e vede crescere sempre il numero dei praticanti.

L’iniziativa legnanese è sostenuta da un gruppo di imprenditori, attraverso un progetto che prevede 3 campi padel al coperto e uno allo scoperto, 2 campi da calcetto esterni, corsi e lezioni private di scuola calcio, spogliatoi con ogni comfort, possibilità di noleggiare l’attrezzatura, istruttori sempre presenti, un bar presente all’interno del centro.

I tre campi indoor riscaldati permettono di giocare tutto l’anno. Nelle belle giornate, Starpadel mette a disposizione un ulteriore campo outdoor, per godersi l’aria aperta con gli amici. Tutti i campi sono in erba sintetica da 12 mm con vetri panoramici, esattamente gli stessi utilizzati nelle competizioni professionali a livello internazionale.

Starpadel non è solo Padel. Due campi di calcetto outdoor a 5 aperti tutto l’anno, permettono agli amanti di questo sport di sfidarsi in avvincenti partite. I campi in erba sintetica sono aperti tutto l’anno, sette giorni su sette, fino a tarda sera e sono inseriti in un contesto davvero unico. Spogliatoi riservati alle squadre, palloni ed attrezzature di primo livello, servizio Bar e Club House a disposizione degli atleti, fanno di Starpadel il punto di riferimento anche per gli appassionati di calcio a 5. L’Academy vanta la direzione del responsabile tecnico Valerio Foglio, già calciatore professionista stimato ed apprezzato a livello nazionale e capitano dell’AC Legnano.

www.starpadel.it

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore