Quantcast

Vanzago, Martina Linini terzo posto all’European Cadet Judo di Zagabria

Il titolo è arrivato nella categoria dei 63 kg - Martina Linini è un'atleta dell'asd Judo Vanzago

Un terzo posto tutto vanzaghese all'European Cadet Judo di Zagabria nella categoria dei 63 kg. A conquistare la medaglia di bronzo ieri, domenica 11, al torneo che si è tenuto in Croazia è stata Martina Linini, atleta dell'asd Judo Vanzago.

La conquista del titolo è arrivata dopo cinque incontri. Come raccontano dalla asd, Martina «esce da una pool non facile battendo, al terzo incontro, la tedesca numero 2 nella World Ranking, per cedere il passo alla serba e chiudere il quinto incontro con la medaglia. Ora aspettiamo la prossima tappa degli European Cadet di Berlino a cui parteciperà con la nazionale». 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore