Quantcast

Calcio a 5 femminile: a Lainate adesso si può

Al via il progetto del  "Lady's Team" del Giardino Danzante di Lainate: esordio della squadra femminile fissato per 16 settembre 

Lavori in corso per l'ASD Il Giardino Danzante Lainate della Presidentessa Rotella Ileana per definire al meglio la prossima stagione 2017/2018: dopo aver scelto la rosa del Team Maschile che disputerà il Campionato FIGC Serie D, l'anno sportivo inizierà con una novità assoluta e cioè la creazione del Team Femminile.

È certo al momento che la squadra sarà allenata da Maurizio Piombino coadiuvato da Corrado Lopopolo: la fascia da capitana sarà invece ben salda al braccio di Chiara Fiore e la squadra prenderà parte al Campionato Regionale Femminile di Calcio a 5 AMF organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala. La prima uscita del Lady's Team è prevista per sabato 16 settembre al Palacairoli a Barbaiana di Lainate.

Per tutte le atlete che fossero interessate a partecipare a questa attività il riferimento da contattare è il signor Paderni al 3493125140.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore