Quantcast

XX Edizione Cinque Mulini Studentesca e la chimica della felicità

L'appuntamento per la XX Edizione Cinque Mulini Studentesca è previsto per sabato 14 febbraio ore 9.30...

La 83° edizione della Cinque Mulini, l' Unione Sportiva San Vittore Olona mette sulla linea di partenza la XX° Edizione della Cinque Mulini Studentesca. Sono più di venti le scuole del nostro territorio e quattro le Società di Diversamente Abili,che hanno deciso di partecipare a questa edizione. Sono momenti di festa, momenti magici di amicizia,sport e divertimento.

L’obiettivo principale di queste gare a livello giovanile è quello di sensibilizzare i ragazzi sull’importanza di uno stile di vita sano e di una corretta attività sportiva, cogliendo l’occasione per presentare le iniziative che il mondo della scuola mette loro a disposizione, come ad esempio la Cinque Mulini. 

Con questo evento, L’Unione Sportiva San Vittore Olona si unisce alla mission dello Sponsor Ufficiale della Cinque Mulini Studentesca, la Banca di Credito Cooperativo Busto Garolfo e Buguggiate, ossia quello di sostenere progetti finalizzati al miglioramento culturale, morale e sociale della comunità. Dichiara il Presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate Roberto Scazzosi: «Se devo pensare a un’immagine dello sport come festa, come momento di aggregazione, partecipazione e sano agonismo per i più giovani, la Cinque Mulini Studentesca ne rappresenta uno dei migliori esempi. Per noi, banca locale, presenta anche un valore supplementare; è una manifestazione nata dal territorio capace di guadagnarsi notorietà Internazionale, tanto da diventare il più bel cross del mondo. A tutti i ragazzi che prenderanno parte alla gara auguro di dare il proprio meglio divertendosi; all’organizzazione, come sempre, va un plauso per quanto fa per lo sport, per i giovani e la promozione del nostro territorio».

  Nel ringraziare il Presidente della Banca di Credito Cooperativo Busto Garolfo e Buguggiate,Roberto Scazzosi, per l' augurio di buon auspicio non ci resta che ricordare l’appuntamento di Sabato  14 febbraio ore 9.30 per la XX Edizione Cinque Mulini Studentesca.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore