Quantcast

Elezioni a San Vittore Olona, il candidato Zerboni incontra i sanvittoresi

L'iniziativa rientrante nella campagna elettorale avviata da Zerboni per le prossime elezioni amministrative a San Vittore Olona

candidato sindaco Zerboni

Prima uscita ufficiale per i candidati della Lista Centrodestra per San Vittore Olona e il candidato sindaco Marco Zerboni che nei giorni scorsi hanno incontrato i sanvittoresi in piazza Italia. L’iniziativa rientra nella campagna elettorale avviata da Zerboni per le prossime elezioni amministrative a San Vittore Olona: per il momento lui è l’unico candidato presentatosi ufficialmente.

«Grande affluenza di gente che ha dato la disponibilità a discutere sulle criticità del paese e sulle soluzioni che si possono mettere in campo. Le questioni di maggior rilievo hanno riguardato la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, lo spazzamento strade e marciapiedi, la sicurezza ( dove la carenza di Personale di Polizia Locale ha un peso enorme) l’impiego di enormi cifre in investimenti di cui forse non si sentiva l’urgenza a fronte di esigenze ben più importanti ed impellenti per i cittadini. Non ultime le tematiche sociali laddove l’esigenza principale è quella che non venga ” lasciato indietro ” nessuno, soprattutto nelle fasce più deboli dei bambini e delle persone anziane». Per il candidato Zerboni gli spunti raccolti in questo contesto «sono stati molti ed andranno ad integrare le nostre proposte elettorali che ci teniamo a ricordare mettono al centro la persona, da sempre».

candidato sindaco Zerboni

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore