Quantcast

Cambio di dirigenza al liceo Cavalleri di Parabiago

Chiara Lanzani, alla guida della scuola parabiaghese dal 2019, torna al liceo Legnani di Saronno come dirigente scolastico. Al suo posto, al Cavalleri, entrerà in carica Simone Finotti

Generico 15 Aug 2022

Cambio di dirigenza al liceo Cavalleri di Parabiago. Chiara Lanzani, alla guida della scuola parabiaghese dal 2019, torna al liceo Legnani di Saronno, dove ha insegnato per diversi anni, ma nel ruolo di dirigente scolastica.

Come già annunciato dal sindacato locale, al suo posto, al Cavalleri, entrerà in carica come dirigente Simone Finotti che lascia la dirigenza dell’Istituto Comprensivo di via dei Salici a Legnano (rimasto senza preside) per affrontare questa nuova sfida. In questi ultimi anni il liceo Cavalleri è cresciuto molto, soprattutto per quanto riguarda l’innovazione. Nel 2021 è entrata a fare parte della rete delle scuole smart ed è salita nella classifiche di Eduscopio tra le scuole che meglio preparano all’università.

Il liceo Cavalleri di Parabiago nella rete delle scuole Smart

Scuole senza presidi nel Legnanese, il sindacato: “Una criticità che va risolta”

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore