Quantcast

Covid-19, in provincia di Milano 9 nuovi contagi

Scende a 94, il numero relativo ai nuovi contagi in Lombardia, di questi 27 sono stati individuati attraverso i test sierologici e 22 risultano 'debolmente positivi'.

salute

Scende a 94 il numero relativo ai nuovi contagi in Lombardia, di questi 27 sono stati individuati attraverso i test sierologici e 22 risultano ‘debolmente positivi’. E sono 9 i nuovi positivi nell’hinterland di Milano. Un dato quello registrato oggi (lunedì 13 luglio)e ufficializzato da Regione Lombardia, che consolida ancora di più il trend positivo relativo ai contagi. In particolar modo, se si tiene conto che le 94 persone malate sono state registrate su 6.482 tamponi appena processati.

Le persone guarite e dimesse, sempre oggi dagli ospedali lombardi sono state 78 per un totale complessivo: di 68.293 guariti e 2.082 dimessi. Nelle terapie intensive, restano solo 30 pazienti (-1) ciò significa che la maggior parte degli ospedali è riuscito a ritornare alla normalità come il nosocomio di Legnano. Mentre sono stati 9 i decessi (16.757 totali).

dati covid-19  di lunedì 13 luglio

di
Pubblicato il 13 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore