Quantcast

Fine settimana nuvoloso e freddo

Ecco le previsioni del tempo per venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020

E' un weekend freddo e nuvoloso quello che ci aspetta. Vediamo nel dettaglio cosa dovrebbe accadere.

VENERDI' 17

A partire dalle ore pomeridiane graduale aumento delle nubi a media e bassa quota, a interessare inizialmente i settori di pianura e prealpini occidentali, in estensione ovunque nel corso della giornata.

SABATO 18

Nella notte e fino al primo mattino ovunque molto nuvoloso, successivamente schiarite a partire da ovest in estensione anche a est nel corso del pomeriggio fino a ovunque sereno o poco nuvoloso, salvo locali addensamenti in serata sui rilievi di confine. Precipitazioni deboli diffuse nella notte, più intense sulla parte centro orientale della regione, in attenuazione ed esaurimento a ovest al mattino, deboli persistenti irregolarmente a est fino al primo pomeriggio, quindi in esaurimento ovunque. Temperature minime in lieve aumento, massime in lieve calo. Valori minimi in pianura tra 1 e 4 °C, massimi tra 7 e 10 °C.

DOMENICA 19

Nella notte poco nuvoloso o al più velato sui rilievi alpini e prealpini, possibili foschie in pianura, nel corso della mattinata aumento della copertura nuvolosa fino a ovunque da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso nelle ore pomeridiane; in serata schiarite diffuse, salvo sulla bassa pianura possibile formazione di locali nebbie. Non sono previste precipitazioni. Temperature minime e massime entrambe in diminuzione. In pianura minime a circa -1°C, massime attorno a 8°C.


Fonte: Meteo Arpa Lombardia

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore