Quantcast

Lega Giovani: il testimone passa da Dario Lobini ad Alfonso Pascarella

lega legnano

Passaggio di testimone alla guida del movimento giovanile della Lega legnanese: Dario Lobini lascia nelle mani del 21enne Alfonso Pascarella, studente del Politecnico, la Lega Giovani Legnano, composta da quasi venti membri, tra ragazze e ragazzi.

«Con grande emozione – dichiara il coordinatore uscente Lobini – ho comunicato alla sezione cittadina e ai giovani attivisti della Lega di Legnano la mia intenzione di affidare il coordinamento giovanile ad Alfonso Pascarella. Dopo un anno e mezzo di lavoro serrato è giunto il momento di rilanciare la nostra attività politica. Ricordo, a tal proposito, attività come Flash Mob, raccolta alimentare e sostegno ai commercianti post lockdown, Doverosi i ringraziamenti per la fiducia e il supporto costante alla Lega Legnano e alla Lega Giovani Ticino, che ora potranno contare su un altro coordinatore cittadino, entusiasta, carismatico e competente».

«Il primo ringraziamento per questa nomina – esordisce Pascarella, neo coordinatore della Lega Giovani Legnano – va alla Lega Giovani della provincia del Ticino, che ha creduto in me e mi ha affidato questo compito importante, egregiamente svolto in questi mesi da Dario (Lobini,ndr). Come nuovo coordinatore, sento il dovere di rendere ancor più coeso il gruppo e di arricchirlo di nuovi componenti. Siamo noi il futuro della politica, per questo vogliamo realizzare progetti e iniziative che sappiano accrescere nei ragazzi la volontà di impegnarsi per la propria comunità».

«Auguro anche io buon lavoro ad Alfonso e mi unisco ai ringraziamenti verso Dario, la Lega Giovani di Legnano, grazie a lui, è tornata ad essere protagonista in città e in provincia. Sono stati mesi intensi, in cui abbiamo dato il massimo per portare nuove idee e nuovi giovani appassionati al bene comune. Soprattutto nella città simbolo della Lega, non possiamo deludere tutti quei ragazzi che sognano una politica onesta e competente. Noi ci siamo e, con Alfonso coordinatore, porteremo avanti i nostri ideali fra la gente e per la gente!», conclude così Riccardo Grittini, coordinatore provinciale della Lega Giovani Ticino.

“Dillo alla Lega” riparte a Legnano con nuova veste digitale

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore