Quantcast

“Dillo alla Lega” riparte a Legnano con nuova veste digitale

Lo staff della Lega valuterà e si prenderà carico di tutte le richieste e segnalazioni ricevute, facendosi anche carico di portare le segnalazioni in consiglio comunale

legnano generica

«Grazie alle numerose richieste e segnalazioni che giornalmente arrivano dai cittadini legnanesi», la Lega – Salvini Premier di Legnano ha deciso di riattivare un appuntamento classico della sezione, ovvero “Dillo alla Lega”.

Il servizio per i cittadini di Legnano viene riproposto con una nuova veste digitale, ovvero con una pagina dedicata sul sito www.legalegnano.org, oltre ad un appuntamento in presenza nella sede di via per Castellanza, sempre nel rispetto delle normative vigenti per l’emergenza COVID-19.

«”Dillo alla Lega” – spiegano i promotori – si affianca alle varie iniziative di ascolto e comunicazione coi cittadini già attive e si propone di essere uno strumento nuovo e sempre operativo per ricevere segnalazioni e richieste, ma anche un modo per dare la parola ai cittadini su particolari argomenti di attualità. Lo staff della Lega valuterà e si prenderà carico di tutte le richieste e segnalazioni ricevute, facendosi anche carico di portare le segnalazioni in consiglio comunale, se necessario».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore