Attenzione, “bugiardi”: sta nascendo il “Club dei sinceri”

Mondo contradaiolo in agitazione - Arrivano i "sinceri" a contrastrare il dominio assoluto dei "bugiardi"

Padroni assoluti del Palio goliardico, non è escluso che a breve quelli del "Club dei bugiardi" (foto in copertina) troveranno una valida concorrenza.

Fonti vicine alle contrade, assolutamente attendibili, danno infatti sicura la fondazione di un nuovo gruppo, il cui nome la dice tutta sulla sua natura, il "Club dei sinceri".

[pubblicita]        Quale l'obiettivo? Quello di condizionare scelte e programmi del neo presidente Marco Barlocco e dei suoi associati? Oppure quello di creare nuove e determinanti alleanze in ambito corsa? O ancora quello di mettere un po' d'ordine là dove i "bugiardi" avrebbero creato troppa confusione paliesca?

L'argomento è tra i più discussi nei manieri. Di sicuro, da qui al Palio, ne vedremo delle belle…

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore