Quantcast
Palio di Legnano

Palio, Marco Barlocco presidente dei “bugiardi”

Ecco le batterie della terza riunione delle corse di addestramento - Si torna a correre sabato 20 aprile sulla pista del Centro Etrea

[pubblicita]    La notizia rischia di mettere in secondo piano la prossima riunione delle corse di addestramento del Palio. Il Club dei Bugiardi cambia presidente. La nota e chiacchierata associazione di ex capitani, infatti, si è riunita in assemblea plenaria (foto in copertina) e ha approvato alla unanimità il passaggio di consegne della presidenza. Massimiliano Roveda ha così lasciato la prestigiosa (?) carica a Marco Barlocco. Ufficializzato anche l'ingresso nel Club di Alessandro Airoldi.

Ma ecco le attese batterie della riunione di domani, sabato 20 aprile, sulla pista del Centro Ippico Etrea. Saranno 28 i cavalli al canapo in sette corse, tre al mattino (inizio alle 11) e quattro al pomeriggio, compreso il Memorial Carlo Casati. Al via tutti i fantini che correranno il Palio. Unica eccezione Simone Mereu (San Bernardino). Occhi puntati soprattutto sulla accoppiata rossoblu, vincitrice il Palio 2018: Gavino Sanna e Gen Armony, al debutto assoluto in questa stagione.

La riunione sarà trasmessa in diretta video sulla pagina Facebook di Legnanonews

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore