Quantcast
Palio di Legnano

Il Palio di Legnano 2018 è rossoblu

Parte subito in testa Gavino Sanna su Escobar e tiene la testa per tutta la gara, nonostante la rimonta di Dino Pes - Il video della marea rossoblu in festa DIRETTA VIDEO

La marea rossoblu in festa con il suo giovane fantino Sanna. Sono passati otto anni dall’ultima vittoria de “La Flora”, adesso il “Crocione” è tornato nella chiesa SS. Martiri.

Galleria fotografica

Palio 2018: vince La Flora 4 di 27

Nel video in copertina la diretta video del Palio, da rivedere (la finale a 4 ore e 42 minuti) sotto i festeggiamenti e la finale.

La Flora vince il Palio 2018 con una prova superlativa di Gavino Sanna. 

Di seguito la diretta della finale


Al canapo in questa finale del Palio 2018 Sant’Ambrogio (Giuseppe Zedde), Legnarello (Giovanni Atzeni), Sant’Erasmo (Dino Pes) e La Flora (Gavino Sanna)

Sant’Ambrogio corre con Mr. Pink, Legnarello con Bam Bam, Sant’Erasmo con Habanero e La Flora con Escobar. 

Ore 20.15 – Cavalli chiamati al canapo dal mossiere Massimiliano Narduzzi

Ore 20.17 – Buona la mossa con La Flora in testa seguita da Legnarello, dietro Sant’Ambrogio e Sant’Erasmo che prende la terza posizione, la seconda e ci tenta anche su La Flora che non cede. La Flora va a vincere il palio con una prova superlativa di Gavino Sanna. Il fantino, al suo primo Palio di Legnano, ha portato così alla vittoria la sua contrada dove era sato presentato lo scorso 18 dal capitan Parini.

CLICCA QUI PER LA PRIMA BATTERIA

CLICCA QUI PER LA SECONDA BATTERIA

Foto in copertina e in pagina a cura Luigi Frigo, seguiranno gallerie di immagini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio 2018: vince La Flora 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore