Quantcast

Gavino Sanna si presenta alla Flora

Cascinone carico di passione e di entusiasmo per la presentazione del fantino del Palio 2018 

Davanti a oltre 150 contradaioli che han potuto gustare una squisita cena a base di ravioli alla boscaiola e stinco con purè, capitan Parini ha presentato ufficialmente i fantini che correranno per la Flora a maggio.

Grande entusiasmo per Gavino Sanna, impegnato a difendere i colori RossoBlu domenica 27 maggio. Tanti i canti per lui, a dimostrazione di quanto tutta la Contrada creda fortemente in questa scelta!

Un piacere, invece, dare il bentornato a Mattia Chiavassa, che dopo aver corso il Memorial Favari nel 2015 con la giubba rosso blu, anche quest'anno sarà impegnato in pista per la Flora sempre alla Provaccia.

Ad accompagnare tutto questo, ci hanno pensato i musici di Contrada: 8 tamburini e 6 chiarine, tutti contradaioli e orgogliosi ogni anno di aprire la sfilata della Flora. 

Il Gran Priore Fabio Molla ha infine presentato il progetto frutto della collaborazione tra Collegio dei Capitani e la concessionaria Ceriani. Verrà messa a disposizione delle Contrade un'auto di rappresentanza e quella della FLora si è deciso di rappresentarla con i disegni di tutti i piccoli contradaioli rossoblu. 

Per l'album fotografico, clicca qui

Nel video, realizzato da Sergio La Torre, la prima intervista rilasciata da Sanna, accompagnato dal capitano Cristian Parini.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore