Quantcast

Parabiago, Polito chiede un’area cani a villa Corvini

Il presidente provinciale di Gioventù Nazionale sostiene che attraverso l'operazione si riqualificarebbe il parco 

Una nuova area cani a Parabiago. È quello che chiede Giuliano Polito, parabiaghese presidente provinciale di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia. 

Lo spazio riservato agli amici a quattro zampe immaginato da Polito si troverebbe nel parco di villa Corvini. E proprio attraverso questa operazione, secondo il giovane esponente di destra, si potrebbe arrivare al traguardo di una riqualificazione dell'area verde del centro cittadino. 

"Il Comune di Parabiago ha già realizzato altre aree cani e questa sarebbe ancora più importante, perché contribuirebbe anche alla riqualificazione del parco di Villa Corvini – sostiene infatti Polito, che ha protocollato oggi la domanda in Comune -. Chiediamo pubblicamente all'Amministrazione di accogliere la nostra proposta!”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore