Quantcast

Pallanuoto Rari Nantes Legnano, Under 19 sconfiggono Omegna Nuoto

La gara si è svolta nell'ambito della PallaNuotoItalia. I legnanesi hanno perso di un punto contro Campus Team Pavia (8-9)

Pallanuoto Legnano

Dei tre match domenicali della Rari Nantes Legnano in PallaNuotoItalia, spicca la crescita ormai evidente degli Under 19, vittoriosi per 7-5 contro Omegna Nuoto. Cinque gol di Valentini, una rete a testa per Caccia e Paganelli e partita «ben controllata» come sottolinea a fine partita il direttore Sportivo Gojko Sepraovic.

RNL-Omegna Nuoto: 7-5 (Parziali: 2-1, 2-1, 3-1, 0-2)
Marcatori RNL: Valentini 5, Caccia 1, Paganelli 1

Ranghi contati, causa infortuni, per Under 13 e Under 15 B1, entrambe allenate da Marco Borsa. I più giovani giocano bene in attacco, ma pagano qualche sbaglio di troppo al tiro e le ingenuità in difesa e perdono 9-8 contro Campus Team Pavia.

RNL-Campus Team Pavia: 8-9 (Parziali: 2-2, 3-2, 2-4, 1-1)
Marcatori RNL: Cantarella 5, Ladina 2, Cristiano 1

Tengono bene difesa e attacco degli Under 15, nonostante, anche qui, qualche ingenuità e arriva infine il successo per 6-3 contro Barzanò.
PN Barzanò-RNL: 3-6 (Parziali: 1-3, 0-1, 1-1, 1-1)
Marcatori RNL: Dipalo 2, Lavazza 2, Zorzetto 1, Germano 1

Pallanuoto Legnano

di
Pubblicato il 06 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore