Quantcast

A Parabiago torna la festa de L’Unità

Si parte questa sera, giovedì 28, con incontri e confronti, per terminare poi domenica

Torna uno degli appuntamenti classici del Partito Democratico: la Festa de l'Unità. Anche quest'anno il circolo dem di Parabiago organizza una quattro giorni di incontri, riflessioni e musica.

Si parte oggi, giovedì 28, con una conferenza delle donne. Venerdì, invece, sarà la volta di un confronto sul tema "Nella nostra città nessuno è straniero" con Sofia Butturini, presidente di Nabad Onlus – Spazio Mondo Migranti Parabiago e Dominique Raffaella Gadji. Sabato, insieme all'europarlamentare Brando Benifei, si terrà il congresso dei Giovani Democratici dell'Altomilanese, mentre domenica, per concludere, incontro con la deputata Lisa Noja e il senatore Franco Mirabelli.

La Festa de l'Unità si terrà al campo sportivo Venegoni – Marazzini.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore