Quantcast

Festa di Natale alla Pallacanestro Cerro Maggiore

Un modo tradizionale per riunire tutte le squadre biancoblu e scambiarsi i classici auguri di Buone Feste...

Con la presenza straordinaria di Babbo Natale, scomodato in anticipo per l’occasione, si è tenuta sabato pomeriggio al PalaOlympia la consueta festa di Natale della Pallacanestro Cerro Maggiore. Un modo tradizionale per riunire tutte le squadre biancoblu e scambiarsi i classici auguri di Buone Feste. Il presidente Alberto Bombelli a fare gli onori di casa, i “grandi” di Roberto Legramandi passando per tutte le squadre del settore giovanile arrivando fino ai più piccoli, con l’immancabile presenza di Maurizia Franchi responsabile del minibasket.

Un evento che ha coinvolto tutti, ma che ha visto proprio nei più piccoli la presenza forte sul parquet per un pomeriggio di svago. La presenza di Babbo Natale per la consegna dei doni a tutti i ragazzi in divisa biancoblu e l’estrazione della lotteria (con i biglietti vincenti consultabili sul sito internet della società).

È stato il numero uno della società, Alberto Bombelli, a rivolgere a tutti i presenti gli auguri in vista delle feste imminenti. Con un immancabile bilancio riguardo all’anno appena trascorso: “Il cammino tortuoso in C-Gold non può cancellare quanto raccolto nella prima parte del 2017. È stato un anno intenso ed emozionante, sia per quel che riguarda la prima squadra che per tutto il settore giovanile. Siamo riusciti a completare il panorama Under, dall’Under 20 fino all’Under 13, riuscendo a cogliere anche ottimi risultati. E poi non va dimenticato tutta la parte legata al minibasket. Proprio l’entusiasmo dei più piccoli è la cosa che mi fa più felice, un entusiasmo che si è visto durante tutto l’arco dell’anno all’interno del nostro palazzetto, in particolar modo alle partite della nostra serie C”.

Infine un pensiero in vista del prossimo anno: “Stiamo faticando ma vogliamo provare a giocarci le nostre carte salvezza, magari chiedendo al 2018 un pizzico di fortuna in più per quanto riguarda gli infortuni. Per il resto sarei contento se si continuasse lungo la strada che abbiamo intrapreso lo scorso anno, continuando ad essere un punto di riferimento per tanti ragazzi e per tante famiglie. La cosa che più mi preme ora, però, è rivolgere a tutti un augurio di Buon Natale e di serene festività. La Pallacanestro Cerro Maggiore è una famiglia e si vede proprio in eventi come questo”.

Paolo Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore