Quantcast

“All’ospedale di Legnano ho trovato quattro angeli!”

L'esperienza positiva nelle cure in ospedale fa immaginare al paziente di essere di fronte a quattro angeli, non a quattro infermiere

legnano generica

Sono entrato all’ambulatorio delle lesioni cutanee dell’ospedale di Legnano che non mi reggevo in piedi dal dolore, ne esco sorridendo!
Ho passato ben sei settimane con una gamba aperta e questi quattro angeli mi hanno sistemato per bene e nell’ultimo mese mi hanno chiuso una una brutta ferita.

In queste settimane ho potuto provare la grande efficacia dell’ospedale di Legnano. Persone di una grande professionalità e dal grande cuore.
Dal pronto soccorso, in cui ho scoperto che la mia ferita si era aggravata con una infezione, all’ambulatorio infermieristico dove mi hanno medicato con grande cura e precisione, rimettendomi in sesto.
Passando dal caro Dott. Federico Amadei che mi ha seguito in questa ripresa con grande attenzione.

Da citare anche gli amici che in questo periodo mi hanno sostenuto e mi sono stati vicini, soprattutto nelle prime settimane in cui il dolore era veramente fastidioso. Se non fosse stato per loro probabilmente L’infezione sarebbe potuta diventare un problema ben più grande.
Non fate come me che continuavo a pensare “ma sì, passerà da solo!” Fatevi vedere sempre dal vostro medico.
Tengo a ringraziare le persone che mi hanno aiutato, bello vedere che ci si aiuta e ci si vuole bene.
J.J. Bustamante

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore