Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

IL COORDINATORE DEL PDL PROVINCIA DI MILANO SULL'ESITO DEL BALLOTTAGGIO

13 Aprile 2010


Il Coordinatore vicario del PDL della provincia di Milano, Alessandro Colucci, a seguito dei risultati elettorali dei ballottaggi nei comuni della provincia ha rilasciato la seguente dichiarazione:

«Il risultato elettorale di oggi conferma il trend positivo del PDL in provincia di Milano. Dopo la straordinaria vittoria dello scorso anno, con la conquista di numerosi comuni del milanese e della Provincia, l’entusiasmante successo delle elezioni regionali di quindici giorni fa, anche oggi il PDL conferma la sua vigorosa crescita. Due amministrazioni uscenti confermate e la conquista di Bollate e Trezzano fino ad oggi amministrate dal centrosinistra. Si assottiglia sempre più la presenza, anche sul territorio milanese, del centrosinistra e di converso cresce sia in termini di voti che di comuni amministrati il peso elettorale del PDL».

«Il risultato di oggi conferma la bontà della strada avviata con la costituzione del PDL, il continuo e costante radicamento sul territorio, la crescita di un gruppo dirigente locale che trova ampia fiducia negli elettori tanto da essere premiato e preferito per la guida del proprio comune. In qualità di Coordinatore vicario del partito milanese, voglio ringraziare gli amici e i dirigenti che hanno lavorato con entusiasmo in queste settimane di campagna elettorale, ai nuovi amministratori l’augurio di un buon lavoro».

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.