Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

L’uragano Morgan si è abbattuto su Legnano

morgan x-factor

22 Aprile 2024

Buongiorno Direttore,

ieri sera al teatro di Legnano, si è abbattuto l’uragano Morgan.

Un immenso Morgan, mi ha trascinata in un universo parallelo. Lui avvolto da un raggio di luce sul palco ed io che mi sentivo fluttuare, isolata dal mondo.

La musica classica riempiva il teatro e pervadeva l’intero mio io, trasportandomi nel passato, facendomi sentire in un epoca trascorsa. Riuscivo persino a focalizzare davanti a me, ambienti e compositori, tanto erano intensi il suo suonare ed il mio sentire.

È stata un’esperienza incredibile, ero pervasa da gioia, amore e, stranamente, anche da rabbia.

Mi piacerebbe che questa mia esperienza potesse giungere sino a Morgan e raccontargli che il suo concerto di ieri sera, per me, non ha rappresentato un “riempitivo”, ma un’esperienza sensoriale oltre che un arricchimento per l’anima.

Morgan, per me, sei arte … sei musica … bellezza !!!

Direttore La ringrazio.

Buon lavoro!

Maria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.