Quantcast

Cinema all’aperto, a Bollate si vedranno i film sdraiati sul prato

Sei serate sotto le stelle, sei pellicole da vedere sul prato del parco Nelson di Bollate e sentire con le cuffiette nelle orecchie. Agli spettatori verrà richiesto di portare un telo per sdraiarsi.

bollate cinema

Sei serate sotto le stelle, sei pellicole e il piacere di trascorrere insieme, ma in sicurezza e alla giusta distanza, qualche ora fuori casa gustandosi un bel film. Questi gli ingredienti del cinema all’aperto che prenderà il via mercoledì 15 luglio alle 21.30 al parco Nelson Mandela di via Piave a Bollate. «Area verde individuata, oltre che per la sua centralità, anche per il fatto di essere recintato, cosa che permette il controllo degli accessi – spiegano dal Comune -. Con la collaborazione del chiosco Ranokkio, la formula pensata per il cinema all’aperto prevede tre pellicole per le famiglie e tre per un pubblico adulto e, nel rispetto delle disposizioni del piano di classificazione acustica, i film saranno proposti in cuffia, opportunamente igienizzate alla fine di ogni serata».

Per partecipare è necessario prenotarsi inviando una mail a cultura@comune.bollate.mi.it indicando i nominativi dei partecipanti e di eventuali gruppi di congiunti, dichiarando che in base alle disposizioni vigenti tali persone non sono soggette a distanziamento.

Agli spettatori verrà richiesto di portare un telo, o simile, per sedersi sul prato nell’area adiacente al chiosco, dove avverrà la proiezione. Solo per quanti avessero difficoltà o problemi a stare seduti sul prato (anziani, donne incinte, disabili), Ranokkio metterà a disposizione un adeguato numero di sedie.


Ecco i film in programma:
mercoledì 15 luglio – Sette uomini a mollo
venerdì 17 luglio – Ailo – Un’avventura tra i ghiacci (per ragazzi)
mercoledì 22 luglio – L’amour flou
venerdì 24 luglio – Mia e il leone bianco (per ragazzi)
mercoledì 29 luglio – Lontano da qui
venerdì 31 luglio – La famosa invasione degli orsi in Sicilia (per ragazzi)
Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 21,30 e saranno annullate in caso di pioggia.

Il costo del biglietto è di €3, comprensivo di cuffia.

di
Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore