Quantcast

La biblioteca di Villa Cortese diventa by night tutti i giovedì estivi

Tutti i giovedì del mese di giugno e luglio la casa dei libri si trasformerà in "Biblio by night". Il servizio sarà, quindi, attivo dalle 20.30 sino alle 22.30. Previsti cinque eventi per bambini

libri generiche

Apertura serale per la biblioteca di Villa Cortese. Tutti i giovedì del mese di giugno e luglio la casa dei libri si trasformerà in “Biblio by night”. Il servizio sarà, quindi, attivo dalle 20.30 sino alle 22.30. Per l’occasione sono stati organizzati cinque eventi.

Il primo si terrà giovedì 9 giugno: “Gaming night”, sfide con i giochi da tavola. A seguire il 16 giugno ci sarà la lettura del libro “Margherita che guardava le stelle”, seguita dall’autrice Paola Sala. A seguire ci sarà un piccolo laboratorio. Il 23 giugno si terrà il quarto incontro del gruppo di lettura durante il quale si parlerà del libr di Jean Rhys “Il grande mare dei Sargassi”. Il 30 giugno sarà la volta del laboratorio artistico letterario “Fortuna” con la libreria di Legnano “Ambarabà”. Infine, il 14 luglio, si terrà il laboratorio artistico letterario dedicato alla pittrice Sonia Delaunay.

La partecipazione ai laboratori è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione: biblioteca@comune.villacortese.mi.it
Clicca qui per consultare la locandina dell’evento

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore