Quantcast

“Quattro passi nel Roccolo”, edizione riuscita con il Lions Club Parabiago Host

Sono stati premiati l'Atletica Parabiago come gruppo più numeroso , il Nordic walking team ed il gruppo "floreale"  arrivato al traguardo con i papaveri del Parco.

"Quatto passi nel Roccolo", edizione riuscita con il Lions Club Parabiago Host

Si è svolta domenica 28 maggio la seconda edizione di “4 passi nel Roccolo”. La manifestazione, organizzata dal Lions Club Parabiago Host, ha visto la partecipazione di numerosi gruppi di corsa e anche di numerose persone che con la famiglia o con amici hanno potuto apprezzare il bellissimo percorso tracciato da esperti runner, all’interno del meraviglioso Parco del Roccolo . Nonostante le avverse condizioni metereologiche della sera precedente, la manifestazione si è svolta con notevole soddisfazione di tutti i partecipanti ai quali, al momento dell’iscrizione sono stati consegnati una maglietta e un pacco gara offerti dagli sponsor della manifestazione. Sono stati premiati l’Atletica Parabiago come gruppo più numeroso , il Nordic walking team ed il gruppo “floreale”  arrivato al traguardo con i papaveri del Parco.

Galleria fotografica

"Quatto passi nel Roccolo", edizione riuscita con il Lions Club Parabiago Host 4 di 4

La manifestazione aveva lo scopo di raccogliere i fondi che il Lions Club Parabiago Host nel corso dell’anno 2022-2023, con la presidenza di Paolo Palmieri, ha destinato a molte iniziative benefiche. Tra le più significative: donazione al Fondo Prossimità Famiglia della Parrocchia di Parabiago; Donazione all’associazione We Will Care, a supporto della cura psicologica alle pazienti oncologiche; acquisto di un modulo abitativo donato alla popolazione della Turchia in occasione del terremoto; adozioni a distanza ed altre iniziative.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Quatto passi nel Roccolo", edizione riuscita con il Lions Club Parabiago Host 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore