Quantcast

Cambia la viabilità per il “Rugby Sound” all’Isola del Castello di Legnano

Le modifiche alla viabilità tra Legnano e San Vittore Olona saranno valide fino al 10 luglio termine della manifestazione

tre allegri ragazzi morti rugby sound 2017

Con l’inizio del “Rugby Sound” nell’Isola del Castello di Legnano saranno disposte alcune modifiche alla viabilità tra Legnano e San Vittore Olona. Anzitutto da giovedì 30 giugno sarà istituito il divieto di sosta permanente (in particolare per gli autocarri) in piazza Primo Maggio e piazza Mercato.

Nell’ordinanza del Comune si legge che entrerà in vigore anche il divieto di sosta in via per San Vittore Olona (su ambo i lati). Sempre questa strada diventerà a senso unico di circolazione in entrata da viale Toselli, durante l’afflusso del pubblico e in uscita verso viale Toselli in «fase di deflusso, con contestuale obbligo per i veicoli provenienti da San Vittore Olona di svoltare a destra verso piazza primo Maggio in corrispondenza con la cabina Enel».

Nel documento è indicato il «divieto di circolazione in via dei Mulini dall’intersezione con via per San Giorgio, dalle 18:00 alle 02:00». Nel contempo entrerà il divieto di circolazione stabilito dal Comune di San Vittore Olona sulla via Fornasone (dalle 18.30 alle 2.00). Queste modifiche resteranno in vigore sino al 10 luglio termine della manifestazione

Clicca qui per vedere quali ospiti saliranno sul palco legnanese. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore