Quantcast

Rugby Sound 2022: serata pop-rock elettronico a Legnano con i Bluvertigo e i Subsonica

L'8 luglio sullo stesso palco due concerti di due formazioni che hanno fatto un'epoca e scritto le più amate canzoni del genere pop-rock elettronico

Bluverigo

L’8 Luglio all‘Isola del Castello di Legnano sbarcano i Bluvertigo che si aggiungono alla data dei Subsonica, già nel programma del Rugby Sound 2022

La notizia, attesissima dai tantissimi fan della band, è stata ufficializzata oggi (6 giugno): «Morgan, Andy, Sergio Carnevale e Livio Magnini segnano il loro ritorno sui palchi con una speciale reunion che raddoppia le emozioni al Rugby Sound -, così gli organizzatori – Nella stessa notte, sullo stesso palco avremo due concerti di due formazioni che hanno fatto un’epoca e scritto le più amate canzoni del genere pop-rock elettronico».

Il festival avrà inizio il 30 giugno e animerà l’Isola del Castello fino al 10 luglio

I Subsonica tornano sul palco dell’Isola del Castello di Legnano per il Rugby Sound Festival

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore