Quantcast

Big Bang Music Fest, dai Modena City Ramblers a Nello Taver arriva la musica a cielo aperto a Nerviano

Dopo il doppio stop imposto dalla pandemia, da mercoledì 1 a domenica 5 giugno il Big Bang Music Fest è pronto a far ballare e cantare Nerviano

big bang music fest nerviano

Giusto qualche ora e il palco di viale Papa Giovanni XXIII a Nerviano tornerà ad accendersi con la musica del Big Bang Music Fest, il festival ad ingresso gratuito che ormai dal 2012 porta in paese musica e buon cibo con la regia dell’associazione GiovaniNervianesi.it, pronto dopo il doppio stop imposto dalla pandemia a far cantare e ballare il pubblico da oggi, mercoledì 1, fino a domenica 5 giugno.

A Nerviano torna il Big Bang Music Fest

E lo farà con una line up che porterà a Nerviano 40 ore di musica e show in cinque giorni. Si parte stasera dal folk in chiave rock, quando a tenere a battesimo il palco del Big Bang Music Fest penseranno i Modena City Ramblers (dalle 22.30), dopo che che si saranno esibiti i Folkamiseria (dalle 20.30) e gli Uncle Bard & The Dirty Bastards (dalle 21.30). Giovedì 2 giugno, invece, spazio al rap con Inoki e a coppia di spicco della scena urban formata da Silent Bob e Sick Bud, preceduti sul palco da Finsta (dalle 21) e Mattak (dalle 21.20).

Venerdì 3 giugno giro di boa a ritmo indie con il duo mascherato dei Legno (dalle 23.30), preceduti da Svegliaginevra (dalle 22.30), Chiamamifaro (dalle 21.35), Ciliari (dalle 20.50), Manfredi (dalle 20.20) e la musica a cavallo tra pop e rock di California (dalle 19.50). Discoteca a cielo aperto sabato 4 giugno con il duo electro-rock tedesco dei Digitalism (dalle 23), prima del quale si esibiranno il dj e produttore Bawrut (dalle 21.45), e Sam, Jack D. e Zero Due (dalle 20). Gran finale a suon di risate domenica 5 giugno, quando a chiudere il Big Bang Music Fest sarà Nello Taver (dalle 23) dopo che a scaldare il palco avranno pensato Elianto (dalle 21.45) e gli HornyTooRinchos (dalle 20.30).

Big Bang Music fest Nerviano Auroro borealo ruggero dei timidi  7

In viale Papa Giovanni XXIII torneranno anche gli immancabili after-show, con i dj del festival alla consolle dopo i concerti degli artisti sul palco principale, e cucina, bar e birreria saranno aperti mercoledì 1 e venerdì 3 giugno dalle 18 e giovedì 2, sabato 4 e domenica 5 giugno dalle 11, quando i cancelli del Big Bang Music Fest si apriranno già dalla mattina per le attività pomeridiane.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore