Quantcast

I Legno sul palco del Big Bang Music Fest di Nerviano

Venerdì 3 giugno a far ballare il pubblico del Big Bang Music Fest di Nerviano saranno i Legno, duo musicale italiano indie pop nato nel 2018

big bang music fest nerviano legno

Non sappiamo che faccia abbiano, ma sono ormai una costante per la playlist Indie Italia di Spotify e faranno ballare il pubblico del Big Bang Music Fest: sono i Legno l’ultimo tassello della line up del festival ad ingresso gratuito che ormai dal 2012 porta nell’area verde di viale Papa Giovanni XXIII a Nerviano musica e buon cibo con la regia dell’associazione GiovaniNervianesi.it e che quest’anno, dopo il doppio stop imposto dalla pandemia nel 2020 e nel 2021, tornerà a far cantare e ballare il paese da mercoledì 1 a domenica 5 giugno.

Se a tenere a battesimo il palco di Nerviano saranno i Modena City Ramblers e a chiudere i cinque giorni di festa organizzati dai Giovani Nervianesi saràNello Taver, con nel mezzo il duo di spicco della scena urban composto da Silent Bob e Sick Budd e il duo electro-rock tedesco dei Digitalism, venerdì 3 giugno protagonista in via Papa Giovanni XXIII sarà il duo musicale italiano indie pop nato nel 2018, di cui ad oggi non si conoscono i componenti vista la scelta di esibirsi sempre con il viso coperto da una maschera.

big bang music fest nerviano

«Romanticismo contemporaneo, due identità nascoste – hanno sottolineato gli organizzatori annunciando la loro presenza al festival nervianese –: questo è Legno, e porteranno pura magia sul nostro palco. Dopo aver vinto il disco d’oro con il brano “Affogare” e aver totalizzato milioni di streaming, tour per tutta Italia e featuring eccellenti con nostri cari amici come LoStatoSociale e i Rovere, il 9 maggio saranno anche sul palco dell’Eurovision Song Contest Italia, prima di esibirsi da noi venerdì 3 giugno».

I Legno non saranno comunque gli unici artisti a calcare il palco del Big Bang Music Fest il 3 giugno, con nuovi annunci attesi a stretto giro di posta. Già nelle scorse settimane, peraltro, i Giovani Nervianesi avevano iniziato ad alzare il sipario anche sugli altri nomi che faranno ballare il pubblico nei cinque giorni del festival insieme ai “protagonisti” delle serate, rivelando che ad aprire il concerto dei Modena City Ramblers nella prima serata sarà infatti la band folk in chiave rock dei Folkamiseria,

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore