Quantcast

Da YouTube, Twitch e Instagram a Nerviano: Nello Taver sul palco del Big Bang Music Fest

Nello Taver, content creator da un milione di follower tra YouTube, Twitch e Instagram, sarà sul palco del Big Bang Music Fest domenica 5 giugno

big bang music fest nerviano nello taver

Dopo i Modena City Ramblers, Nello Taver. Prende forma la line up del Big Bang Music Fest, il festival che ormai dal 2012 porta nell’area verde di viale Papa Giovanni XXIII a Nerviano musica e buon cibo con la regia dell’associazione GiovaniNervianesi.it e che quest’anno, dopo il doppio stop imposto dalla pandemia nel 2020 e nel 2021, tornerà a far cantare e ballare il paese da mercoledì 1 a domenica 5 giugno.

Se a tenere a battesimo il palco di Nerviano come annunciato nelle scorse settimane dagli organizzatori saranno i Modena City Ramblers – che apriranno le danze della nona edizione della manifestazione raccogliendo virtualmente il testimone dai Derozer, gli ultimi insieme a Andead, Samo e Internazionale Trash Ribelle a calcare la scena in viale Giovanni XXIII nel 2019 -, a chiudere i cinque giorni di festa organizzati dai Giovani Nervianesi sarà Nello Taver, content creator con un “pacchetto” da un milione di follower tra i più apprezzati su YouTube, Twitch e Instagram.

big bang music fest nerviano

Nello Taver, 23enne di Castelnuovo di Napoli all’anagrafe Vincenzo Siciliano, si è fatto conoscere per i suoi contenuti meme-black-humor dissacranti e per il suo rap freestyle fatto di rime controverse e di tormentoni irriverenti e politicamente scorretti. Da lì di views sotto i ponti ne sono passate e lo scorso anno è uscito il suo primo EP con sei brani “Sto salvando l’hip hop italiano”. «Da Casalnuovo di Napoli al palco del Big Bang Music Fest – è stato l’annuncio degli organizzatori -.Un lungo viaggio iniziato perché non aveva voglia di lavorare, come ci dice lui. La sua missione è salvare l’hip hop italiano: ce la farà? Ma che ci importa, venite che “facimm e tarantell”!».

Diventato negli anni una vera e propria tradizione per Nerviano, il Big Bang Music Fest, che ormai richiama pubblico da varie parti d’Italia, anche quest’anno sarà ad ingresso gratuito e ha incassato il patrocinio di Piazza Manzoni.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore