Quantcast

Silent Bob e Sick Bud al Big Bang Music Fest di Nerviano

Il rapper di Dorno e il beatmaker e producer milanese saranno sul palco di Nerviano giovedì 2 giugno, per la seconda serata del Big Bang Music Fest

big bang music fest nerviano silent bob e sick budd

Silent Bob e Sick Budd sul palco del Big Bang Music Fest di Nerviano. Continua a prendere forma la line up del festival ad ingresso gratuito che ormai dal 2012 porta nell’area verde di viale Papa Giovanni XXIII a Nerviano musica e buon cibo con la regia dell’associazione GiovaniNervianesi.it e che quest’anno, dopo il doppio stop imposto dalla pandemia nel 2020 e nel 2021, tornerà a far cantare e ballare il paese da mercoledì 1 a domenica 5 giugno.

Se a tenere a battesimo il palco di Nerviano come annunciato nelle scorse settimane dagli organizzatori saranno i Modena City Ramblersa chiudere i cinque giorni di festa organizzati dai Giovani Nervianesi sarà Nello Taver, ad animare il Big Bang Music Fest giovedì 2 giugno penseranno Silent Bob e Sick Budd, al secolo Edoardo Fontana e Jacopo Majerna, coppia di spicco della scena urban. «Silent Bob e Sick Budd ci riportano ai 90’s, a Kurt Cobain e ai Nirvana, al cult movie Clerks, a quell’attitude di fine millennio tipica di chi vuole cambiare ma non sa bene come farlo – hanno spiegato gli organizzatori annunciando la loro presenza al festival nervianese -. Testi crudi e nessun filtro che sbattono in faccia rabbia, fame e disperazione. Ma è proprio in questa estrema consapevolezza che c’è spazio per i sogni e le speranze. Perché è quando il fango si deposita che l’acqua è più chiara. Perché è nell’imperfezione che si trova l’autentico».

big bang music fest nerviano folkamiseria

Il rapper di Dorno e il beatmaker e producer milanese non sono però gli unici nomi sui quali in questi giorni si è alzato il sipario: ad aprire il concerto dei Modena City Ramblers nella prima serata del Big Bang Music Fest saranno infatti i Folkamiseria, «pura essenza folk in vera chiave rockcome sottolineano gli organizzatori -: una band fantastica che ha suonato in più di mille concerti e nei più famosi folk-festival italiani ed esteri».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore