Quantcast

Rinviata la inaugurazione del monumento ai caduti della Polizia di Stato

Allestito fin da settembre, è stato realizzato dall’associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Legnano. Rinvio a data da destinare

monumento Polizia di Stato Legnano

Nemmeno il tempo di annunciarne la inaugurazione e subito il rinvio. Il monumento ai caduti vittime del dovere della Polizia di Stato posizionato in via Gilardelli vicino al Commissariato di Legnano, quindi, resterà impacchettato ancora per un po’. Allestito fin da settembre, è stato realizzato dall’associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Legnano.

Ieri, dal Comune la nota che, per l’evento inaugurale dell’11 novembre, sarebbe stato istituito, dalle 10 alle 12, il divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio pubblico, oggi venerdì 30 ottobre, la comunicazione del rinvio, per evitare qualsiasi occasione di affollamento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore