Quantcast

District Festival, posticipato a settembre il festival di Mazzafame

Bisognerà attendere il 20 settembre per la due giorni musicale che si prepara ad animare il quartiere di Mazzafame e tutta la città - A breve l'annuncio dell'headliner - Tanti gli eventi a settembre. 

Bisognerà attendere ancora qualche settimana per tornate a ballare con il District Festival: la rassegna musicale che per il quinto anno si prepara ad animare il quartiere di Mazzafame e tutta la città di Legnano è stata rinviata al 20 e 21 di settembre. Inizialmente programmato per fine agosto, il festival alla cui organizzazione stanno lavorando i ragazzi del Salice, in collaborazione con il Comune, è stato posticipato per motivi organizzativi.

[pubblicita]Ricordiamo che lo scorso anno in via dell'Amicizia era arrivato "Lo Stato Sociale"con un doppio concerto, il primo, più intimo, sotto un gazebo al riaparo dalla pioggia, il secondo sul palco principale. Nel 2018 a scatenare il pubblico era stato invece il rapper napoletano Clementino.

A breve sarà quindi annunciata l'haedliner dell'edizione 2019 di un festival cresciuto molto dal quel primo esperimento del 2014 con i Punkreas ospiti nel giardino del centro sociale Sandro Pertini: il concerto fu fortemente voluto dal Comune per portare la musica e gli eventi anche nelle periferie.

Il mese di settembre sarà particolarmente pieno di eventi. Il primo settembre si parte con la festa dell'Oltresempione si passa alla festa dello sport l'8 settembre, la Legnano Night Run, il 15 settembre, la Coppa Bernocchi il 15 settembre e, per gli amanti dello shopping, lo Sbaracco fissato per il 7 e 8 settembre

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore