Quantcast

Vanzago, il villaggio di Natale per grandi e piccini

Stand e tante sorprese a palazzo Calderara nella giornata di sabato 3 dicembre

Un villaggio di Natale a Vanzago. E’ questo quello che si potrà vedere sabato 3 dicembre, dalle 10 alle 18, nel cortile comunale di palazzo Calderara, dove i comitati genitori della scuola primaria "Neglia" e della scuola dell’infanzia "Collodi", proporranno una straordinaria festa di Natale dedicata a grandi e piccini.

Si tratta di una rappresentazione del villaggio di Natale con stand in cui si venderanno torte, biscotti, e preparazioni dolci e salate fatte in casa, vin brulé, bevande calde, oggettistica natalizia fatta a mano. Non mancheranno, inoltre, laboratori a tema e giochi per bambini. Babbo Natale aspetterà tutti i bambini con la loro letterina nell’ufficio postale.

Tutto il ricavato delle vendite sarà destinato al fondo sostegno dei due istituti scolastici cittadiniL’ingresso all'evento è libero. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore