Quantcast

Vanzago, una mostra per l’associazione Il Delfino

Sabato 3 dicembre l'inaugurazione dell'esposizione "Colori senza confini"

Una mostra in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità. E' questa l'iniziativa ideata dai soci e dai volontari dell'associazione Il Delfino, col patrocinio del Comune, che si terrà nel salone Nobile di palazzo Calderara nel corso dei prossimi giorni.

La mostra d'arte, "Colori senza confini", verrà inaugurata alle 16.30 di sabato 3 dicembre con un rinfresco e rimarrà a disposizione dei visitatori fino al prossimo sabato 17 dicembre. Questi gli orari d'apertura: dalle 8.30 alle 12, dal lunedì al sabato, e tra le 16.15 e le 18.15 del martedì e del giovedì.

L'ingresso all'esposizione è libera.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore