Quantcast

Euro.PA Service cerca operai e addetti alle pulizie a Legnano, Parabiago e Rescaldina

In questi giorni, la società di Legnano ha aperto diverse selezioni per reclutare lavoratori

RICERCA LAVORO

Euro.PA Service sta cercando lavoratori sul territorio di Legnano, Parabiago e Rescaldina. In questi giorni, infatti, sono state aperte quattro diverse selezioni. Una per addetto tecnico esperto in cantieristica e cartografia (cad/gis, etc) “Area Impianti e Infrastrutture”, la seconda per trovare un elettricista, poi per “operaio qualificato idraulico” e infine per cercare addetti ai servizi di pulizia.

Legnano

Sono state aperte le selezioni per individuare risorse che si occupino di manutenzione. La partecipata del Comune legnanese cerca operai, addetti alle pulizie e anche operai qualificati come elettricisti ed idraulici. Tutte le informazioni relative ai dettagli del profilo professionale e dei requisiti richiesti sono disponibili sul link del sito internet di Euro.PA Service: www.europa-service.it
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare anche il numero 0331.1707533 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

Parabiago

La Società Euro.PA sul territorio parabiaghese ha espresso la «necessità di inserire, con urgenza» risorse che si occupino della pulizia di alcuni stabili del Comune di Parabiago. Tutte le informazioni relative ai dettagli del profilo professionale e dei requisiti richiesti sono disponibili nella sezione “Lavora con noi” del sito internet.

Rescaldina

Aperte, invece, a Rescaldina posizioni che si occupino della manutenzione. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito, oppure chiamare anche il numero 0331.1707533 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

di
Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore